Doppietta per BXTAR al CLab#3

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinFacebooktwittergoogle_pluslinkedin

Ieri siamo saliti sul palco del Conservatorio di Cagliari per la finale del Contamination Lab Cagliari #3, e abbiamo presentato BXTAR davanti a imprenditori e investitori di livello internazionale.

Jari Ognibeni – Industrio
Peter Kruger – Startupbootcamp
Matteo Panfilo – United Ventures
Beppe Ravasi – IBM
Anna Amati – META Group
Gianluca Dettori – dpixel

Sarebbe bastato questo a rendere la serata speciale, ma abbiamo voluto esagerare e BXTAR si è portato a casa una fantastica doppietta.

Abbiamo conquistato il secondo posto del Clab #3 e un riconoscimento da parte di Sardegna Ricerche, l’ente regionale sardo per la ricerca e lo sviluppo tecnologico, che ha riconosciuto la coerenza del progetto rispetto alle politiche regionali in tema di smart cities.

Festeggiamenti, applausi e i generosi premi messi in palio da  Sardegna Ricerche, Giovani Imprenditori Confindustria, Talent Garden e The Net Value.

Siamo felici di ringraziare, anche qui, tutti coloro che si impegnano perché il Clab funzioni così bene, e l’Università degli Studi di Cagliari che crede in quest’iniziativa. Sappiamo quante persone lavorano perché tutto questo sia possibile e quanto ciascuno sia fondamentale. Il nostro grazie va a tutti loro!